domenica 18 maggio 2014

Gara Borgaro T.se Maggio 2014

Una bellissima giornata soleggiata, ha fatto da cornice alla gara podistica valida per il campionato Uisp regionale che si è' tenuta a Borgaro, organizzata dall'Atletica Venturoli.
 Circa 340 podisti hanno partecipato alla gara competitiva quasi 10 km , mentre un centinaio di persone ha potuto sfruttare la camminata che si è' svolta sullo stesso percorso della competitiva con un percorso ridotto a 7 km. Il tracciato si snodava presso la pista ciclabile , che i podisti di Borgaro ben conoscono, un tracciato misto asfalto e sterrato tutto pianeggiante.
Percorso molto veloce che prontamente è stato sfruttato dal trio che è' salito sul podio: 1^classificato
Alessio Picco  31:15 (Base Running)
2^ classificato:
Aatiq Mohammed 33:17 (Dora Atletica)
3^ classificato:
Pane Raffaele 33:21 (Atletica Venturoli)
Gare ben più modesta la mia , ma comunque apprezzabile visto che arrivavo al via direttamente dal lavoro , dopo il turno notturno, mi piazzo 73 assoluto con il tempo di 40:05.

Un grosso applauso va' a tutto lo staff della Venturoli e in particolar modo verso gli atleti della società che hanno rinunciato a partecipare alla gara per occuparsi dell'organizzazione.
Lino e Fausto 










Classifica: Classifica
Prossime gare : giovedì 22 maggio Lugnacco in notturna Gara campionato Uisp Canavesano
                          domenica 25 maggio Stravenaria Gara campionato Uisp Regionale

Un grosso in bocca al lupo ad Alessandro che oggi è sbarcato nell'isola d'Elba, nel pomeriggio corsetta di rifinitura e da domani inizierà a gareggiare a presto i suoi report.
Foto Atletica Venturoli : set
Davide 

Nessun commento:

Posta un commento