martedì 20 maggio 2014

II Tappa Capoliveri

Buonasera a tutti! Questa mattina la tappa elbana si è svolta nella cornice di Capoliveri. 11,85 km con la salita che comincia a farsi sentire. Circa 390 m di dislivello positivo, da percorrere su sterrato e altrettanta discesa, con un pezzo tecnico, su sentiero. Della serie NON CI FACCIAMO MANCARE NIENTE. I 5000 di ieri sera, inoltre, non hanno aiutato la pesantezza delle gambe, ma era così per tutti, quindi nessuna scusa.
Le classifiche, per chi interessato, le potete trovare su questo sito http://www.giropodisticoisolaelba.com.
Da parte mia una sola considerazione, questi M40 sono troppo forti. Se fossi stato M45, in questo momento sarei PRIMO di categoria......ma questa è un'altra storia.
Domani tappa pomeridiana a Porto Azzurro, con passaggio all'interno della casa circondariale. Se riesco ad uscire vi raccontero'.
Ah!!!! La foto è stata scattata stamattina alla partenza. Stavano ancora montando il tutto! Ma noi della VENTUROLI siamo mattutini, ci piace andare presto alle gare, per montare la nostra tenda, prenderci un caffè insieme, espletare bisogni fisiologici in compagnia......ragazzi mi mancate

1 commento:

  1. Anche qua' gli MM40 sono una categoria agguerrita.
    Come direbbe il nostro compagno di corsa Fausto " Dal c...lo"

    RispondiElimina