lunedì 12 maggio 2014

La mezza della Baia del Sole



Quale miglior occasione per iniziare a scrivere se non con una bella gara, che ci ha visto protagonisti in quel di Alassio.

La mezza della baia del sole.

Un bel momento di sport e condivisione, al di fuori delle mura domestiche, dove i momenti più belli sono stati sicuramente il pre e il post gara. Atletica Venturoli presente, qui a fianco la classifica, non tanto per i tempi, ma per ricordare chi c'era.

La mezza di Alassio - Laigueglia è una gara notturna (si parte alle ore 20) la partenza si trova ad Alassio, direzione porto circa 3 km si ritorna in città e via verso Laigueglia si passa il "budello" e si ritorna ad Alassio, di nuovo direzione porto e ultimo giro fino a Laigueglia dov'è posizionato l'arrivo. Dal punto di vista tecnico si potrebbe definire un 21 k piatto (ad eccezione di una decina di metri di salita con un dislivello di 2 m. dopo il porto , che non è un problema al primo giro lo diventa al secondo ! Mentre a Laigueglia, troviamo dopo il budello una 20 di metri di zig zag tra le panchine che posso rallentare ).
Classifica generale:  La Mezza della Baia del Sole




Nessun commento:

Posta un commento