giovedì 29 maggio 2014

Stravauda 2014




Dopo il mio defaticamento di Barcellona e la gara a tappe di Alessandro all'isola d'Elba, i colleghichecorrono ritornano a gareggiare insieme, nostro appuntamento fisso, il campionato canavesano con una classica serale, la Stravauda.
Percorso di 8 km circa sviluppato in due giri, tutto su asfalto che presenta circa 2 km di discesa, qualche salitina e un falso piano, gara decisamente veloce ovviamente non siamo soli si presentano alla linea di partenza  243 gli atleti che rappresentano circa 40 società, bel numero !
Alessandro reduce da una grossa fatica come il giro podistico d'Elba arriva comunque carico e si piazza 30° assoluto e 8° di categoria mentre io 94° assoluto e 17° di categoria (ho defaticato troppo a Barcellona).
 Presenti alla gara anche altri 2 atleti della Venturoli: Mandes Michele 4° di categoria e Archina Teresa 1° di categoria.

Classifica generale:Risultati

Prossimi appuntamenti : domenica 1 giugno a Mappano "5^Corri con Samuele" km 8,5
                                       giovedì 5 giugno a Borgaro T.se , gara serale campionato uisp regionale e canavesano

1 commento:

  1. Le serali sono sempre un bel momento di ritrovo per correre in un orario non convenzionale. Sempre più partecipazione e livello agonistico anche nel campionato canavesano, organizzato ormai in maniera ottima. Mezz ora dopo la fine della gara si potevano visualizzare le classifiche su internet. Complimenti agli atleti della Venturoli, in modo particolare a Teresa,PRIMA di categoria

    RispondiElimina