mercoledì 16 luglio 2014

Lago di Candia luglio 2014



Seconda edizione della corsa del Lago di Candia e già un nuovo percorso rispetto alla gara dell'anno precedente molto più sterrato e qualche salita in più.
 Si parte dal centro sportivo piscine Anthares, asfalto, dopo un centinaio di metri salita in progressione verso il centro cittadino per circa 1 km voci dicono che si raggiunge il 10% di pendenza , comunque già una prima selezione, poi si passa ad una leggera discesa e si attraversa una bellissima vigna con una bella discesona i restanti 7 km tutti su sterrato, prima dell'arrivo salita in un bosco e giù per i campi , poi si costeggia per qualche centinaio di metri il lago e arrivo di nuovo al punto di partenza.
Numerosi i partecipanti circa 287 nella competitiva per l'Atletica Venturoli eravamo in 4 (Alessandro, Davide, il presidente Sandro e Mariano Vittadello).
Classifica : Risultati
Percorso molto bello e veloce l'unico punto dolente gli squadroni delle zanzare che hanno  potuto tranquillamente banchettare.
Dal punto di vista della performance continua l'ottima prestazione di Alessandro, che nonostante non sia contento dei suoi risultati, sale sempre sul podio anche stasera 7° di categoria; mentre per me sono rimasto ancora in vacanza in Sardegna con la mente ma non mi dispero il campionato è ancora lungo e come ricordo sempre ad Alessandro fino all'ultima gara tutto può cambiare (la vedo dura ma ci spero sempre), per adesso beviamoci sù per non pensarci.
Alex e Davide post defaticamento

Prossimo appuntamento domenica 20 luglio a Ceresole Reale
Alex post premiazione



1 commento: