lunedì 26 gennaio 2015

Cross San Mauro

Secondo appuntamento col cross per l'atletica Venturoli.
Si corre a San Mauro, appuntamento fidal, valido per il campionato provinciale, sulle distanze di 6 e 4 km a seconda delle categorie come avviene per queste gare.
La bellezza delle campestri è guardare e incitare i tuoi compagni di squadra che corrono prima o dopo. Credo che questo aiuti molto soprattutto a livello motivazionale. Avere i tuoi compagni che urlano il tuo nome o il presidente che a ogni giro ti dice se stai andando bene a livello di: andatura,respirazione,postura,appoggio,aderenza,oscillazione delle braccia........a me personalmente mi dà la spinta in più!
Grazie!!!
Tratta da podoandando
Tratta da podoandando
Tratta da podoandando
Tratta da podoandando
Qui sopra alcuni atleti della Venturoli impegnati nella gara!
Bravi tutti!
Come al solito buon livello atletico dei partecipanti, ma noi ci siamo difesi egregiamente.
Un bravissime alle donne impegnate nel difendere i nostri colori: Teresa, Luciana,Nazzarena.

Alla gara mancavano alcuni compagni, che nel corso della mattinata ci inviano questa foto....
Tratta da Playboy
Forse stavano cercando San Mauro e si sono smarriti sulle vette dell' Himalaya, oppure è un fotomontaggio, perché dalle nostre informazioni e dal meteo, è impossibile che abbiano trovato la neve e soprattutto è impossibile che si siano fatti una foto con lo Yeti (secondo da destra).
Ovviamente si scherza!!!!! Bravi ragazzi! Lo spirito della corsa è proprio questo, rinunciare ad una gara, per una splendida corsa domenicale, tra amici, divertendosi alla grandissima.
La Venturoli è soprattutto questo!!!!!
Buone corse a tutti.....
Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento