sabato 1 agosto 2015

Frassinetto 5^giro delle borgate

Diciamo che se quest'anno riuscirò a fare le 14 gare, per concludere il campionato canavesano, molto lo devo ai miei compagni di squadra, infatti è proprio grazie alla compagnia di Nazzarena e Lino (vedi foto in alto) che metto da parte stanchezza, dolori, pigrizia e insieme ci rechiamo in quel di Frassinetto, per questo ultimo appuntamento serale, prima dello stop vacanze, del campionato canavesano su strada.
Come dice Davide, noi puntiamo alla quantità, infatti se leggete il blog, ci trovate presenti, più volte alla settimana. Altri blog di corsa, sono chiusi per ferie già da un po', infatti la qualità, per forza di cose, lascia un po' a desiderare.
Corsa per pochi intimi, considerando i numeri a cui questo campionato, quest'anno ci ha abituati, 139 gli arrivati, per un percorso già noto ai più, caratterizzato da tre giri, per un totale di circa 7 km, con salita e discesa a farla da protagonisti.
Troviamo i sempre presenti Macaro e Vittadello, per sottolineare che l'atletica Venturoli è sempre rappresentata, e infatti, non solo quattro di noi entrano nei premi di categoria, ma riusciamo anche a portarci a casa il settimo premio di società a punti.
Nazzarena Lino e il Premio
A fine anno sveleremo il contenuto della busta e lo condivideremo con i nostri compagni di squadra, come da buona tradizione.
Un plauso particolare va fatto a Nazzarena che arriva prima di categoria, nonostante la pesantezza muscolare, dovuta alla recente fatica del Sestriere.
Per quanto mi riguarda, la tripletta di questa settimana (Sestriere,Issiglio,Frassinetto) mi ha fatto proprio capire quali sono i miei limiti, se ancora mi illudevo di non averlo capito. Considerando che la corsa, per me, è un confronto soprattutto con me stesso, gli ultimi crono mi fanno proprio capire che è arrivato il momento di fare un po' di pausa, infatti, come dice Lino, meno male che ad Agosto ci riposeremo un po'!!!!
Ma voi ci credete davvero???? 
Continuate a seguirci.............
Buone vacanze......di corsa a tutti.

1 commento: