sabato 13 febbraio 2016

Cross di Ciriè 2016

Carnevale ogni scherzo vale, e così domenica al cross di Ciriè una bellissima pioggia ha reso il percorso in un vero pantano; sinceramente dal viso degli atleti non mi sembra di aver visto nessuno che si è lamentato, anzi forse molti non vedevano l'ora di cimentarsi in una gara che per certi aspetti, rimandava a qualcosa di atavico, quando da bambini non si vedeva l'ora di giocare sotto l'acqua ma questo veniva assolutamente vietato dai genitori.
Gavin discute con Alex di tattica
Alex mimetizzato 










l'uomo del sorriso
Il pericoloso salto del fosso











Il pericoloso salto del fosso



Tante partenze in base alle categorie come per il chilometraggio che variava dai 6 ai 4 km ma stesso percorso, la location e' la stessa degli anni precedenti. Il percorso nulla di particolare, completamente piatto con alcuni rettilinei nella prima parte e moltissime curve nella seconda, cosa che presentava alcune difficoltà visto il terreno molto scivoloso e fangoso.



Da segnalare invece la grande partecipazione, del settore giovanile dell'Atletica Venturoli, al cross di Venaria che si è disputato sabato. I giovanissimo atleti, hanno reso onore alla casacca della Venturoli, dimostrando appieno di meritarsi il titolo di Furie Rosse, infatti in quasi tutte le batterie, almeno un nostro ragazzo /a è salito sul podio e come società abbiamo preso il primo posto a punteggio; un grazie particolare va indubbiamente anche a tutto lo staff di allenatori.


Nessun commento:

Posta un commento