domenica 28 febbraio 2016

Gara Sociale 2016

Nessun chips, nessun pettorale e forse nessuna gara, ma solo allenamento, voglia di divertirsi e di passare una bella domenica in compagnia. Con questo spirito domenica ci siamo trovati a Robassomero , squadra quasi al completo , famigliari e amici al seguito e via di corsa per gli atleti della Venturoli lungo la nuova pista ciclabile che da Robassomero porta fino a Lanzo.
Una pista pedo/ciclabile tutto su sterrato immersa nel verde che in alcuni passaggi fà dimenticare la vicinanza alla città. Ognuno con la sua andatura per godere della bellissima giornata, grande affluenza di amici Venturoli e famigliari che si sono cimentati in una bella camminata, tutto sotto la supervisione del nostro Presidente che in mountain bike scorrazzava avanti e indietro per controllare che tutto andasse bene. Al termine dell'allenamento grande soppressa per il pacco gara offerto da Raffale un bellissimo set di cacciavite e dopo tutti a pranzo. Giornata stupenda da ripetere.
Franco






1 commento:

  1. Spero ci sia presto una replica, visto che questa me la sono persa! Siamo proprio un gran bel gruppo! Complimenti a tutti.

    RispondiElimina