domenica 30 ottobre 2016

8 alla 2 ottobre 2016

Ormai siamo giunti quasi al termine delle gare podistiche, per questa soleggiata domenica di fine ottobre quasi tutte le società si ritrovano alla cascina Giaione per un'altra classica gara torinese la 8 alla 2 .
Promossa dalla circoscrizione due di Torino in collaborazione con la Società G Lombardi e la Centrale del Latte.
Circa 350 atleti su di un percorso cittadino che si sviluppa intorno alla cascina e al parco limitrofo, gara che spezza decisamente il ritmo con le sue numerose curve, marciapiedi , macchine e dossi naturali delle radici degli alberi, come molti hanno sottolineato quasi una campestre.
Ma nonostante queste difficoltà anche questa volta il ritmo è decisamente veloce , ormai non si fanno più sconti a nessuno, anche all'interno della Venturoli , grande battaglia per il primo posto tra Gennaro e Alessandro vinta dal primo (gambe ancora pesanti del post maratona per Alex).
Ritorna in ottima forma Domenico dopo l'infortunio dei mesi precedenti ; mentre nelle retrovie lo sguardo è rivolto alla competizione tra Davide e Gavin che troppo presi da loro stessi non si accorgono che Lino ne approfitta e li supera a poche centinaia di metri dall'arrivo, puntando il Fausto che arriva in 4 posizione.
Ma oggi l'attenzione è rivolta a Roberto Boccardo che festeggia la sua gara n. 501. Complimenti , come ha voluto ricordare oggi " l'importante è vivere con passione e tranquillità la corsa",  inoltre detiene il record societario di 21 Maratone finite e 67 Mezze Maratone..... che dire ...ti auguriamo di macinare ancora migliaia di km.


Presto le foto della gara.
Foto tratte dal sito podoandando






















Nessun commento:

Posta un commento