lunedì 24 ottobre 2016

Venaria "Interforze" "Corri verso la salute" ottobre 2016

Archiviata la Maratona di Amsterdam, si ritorna a correre sul sacro suolo Italiano per la consueta gara Interforze che raggruppa le principali Forze di polizia e dell'esercito e che ogni anno vede la presenza di moltissimi podisti sul nastro di partenze.

Neanche la pioggia ferma i runner e come potevamo mancare icolleghichecorrono, nonostante il turno notturno lavorativo che sinceramente mi aveva fatto per un attimo desistere dal partecipare, mi ritrovo in macchina con Alessandro che pur di farmi gareggiare è venuto fino sotto casa per accompagnarmi alla gara.
Venturoli quasi al completo, l'influenza inizia a decimare gli atleti ( Fausto Miranda Raffaele) e altre gare in concomitanza ( Lino ad Cuceglio e Luciana a Torino) ma il grosso della squadra capitanati dal Presidente, Presenti.
Percorso che parte dalla via principale di Venaria per dirigersi nel parco prima della Reggia per poi immettersi nel parco della Mandria, qualche km di sterrato piatto poi la famosa salita al castello e un susseguirsi di cambio ritmo per poi uscire dai 3 cancelli e ritornare alla partenza.

Il Tracciato decisamente veloce e la leggera pioggerellina aiutano a mitigare la fatica e l'imballo delle gambe nel post maratona, sia io che Alessandro (riesce anche a piazzarsi nei premi di categoria) concludiamo molto bene la gara.
Complimenti a Roberto Boccardo per la sua 500° gara e un ben tornato a Domenico che dopo l'infortunio ritorna in "campo".
A Presto le foto della gara.
Foto dal sito  podoandando. (continua...)

domenico
antonio
rosario
macaro



gennaro
alessandro




massimo



Nessun commento:

Posta un commento