domenica 8 gennaio 2017

Rivarolo cross del Malgrà gennaio 2017

Più di 600 atleti di varie società, non si sono lasciati scappare l'occasione di tornare a calcare la scena della competizione. Quindi tutti a Rivarolo per il cross del Malagro, varie distanze in base al raggruppamento per categorie dai 4 km  per le donne e gli uomini a partire dalla categoria 55 mentre dalla 50 in giù 6 km.
Comunque sia e' un cross che permette subito di smaltire in parte le grande abbuffate di queste festività o come ha detto qualcuno è sicuramente un allenamento di grossa qualità.
Il percorso tranne una piccola modifica è rimasto invariato rispetto all'anno precedente ; circa 500 metri di serpentina all'interno del parco del castello,  uscita e veloce discesa che porta sulla provinciale, si gira intorno al castello sempre su sterrato, siamo su un falsopiano e poi un decisissimo strappo che ci riporta al parco per affrontare un percorso pieno di piccole buche si torna alla partenza , in base alla categoria si ripete il tutto per 2 o 3 volte.
E' un cross molto bello il percorso è un continuo cambio di ritmo quasi sempre hai il pubblico presente che ti incoraggia, organizzazione buona, pacco gara si può scegliere , quest'anno, tra una frontale o una maglietta.
Comunque l'inverno è arrivato abbiamo corso a - 2 gradi !
a presto  le foto.
classifica http://www.atleticauisp.eu/risultato.php?id=00601
foto tratte dal sito podoandando












Nessun commento:

Posta un commento