martedì 21 marzo 2017

Albiano 2017

Con la gara di Albiano si entra ufficialmente nelle corse su strada si lasciano i tanto "simpatici " cross e via sul sacro asfalto o quando va bene nei misto sterrati, aumentano le distanze e di conseguenza la fatica.
Domenica su macchine furgoni etcc 11 Venturoli arrivano nella piccola cittadina e si mettono in coda per la consueta vidimazione del cartellino e il ritiro del pettorale, anche quest'anno code chilometriche che come l'anno scorso e quello precedente hanno fatto ritardare la partenza, ma questa è Albiano.
Tragitto il solito si parte leggermente in salita poi vari saliscendi ma niente di che poi piattume, salita nel bosco discesone su asfalto e poi la salita delle salite al famoso , per noi podisti , castello, poi discesone e arrivo.
Come sempre tanto sudore e tanta fatica ma poi alla fine sono queste le gare che vengono ricordate dai runner e che ogni anno ti fanno ritornare al nastro di partenza , sono le gare che maledici ma che ti fà sempre piacere rifare...... aspettiamo Albiano 2018.
Prossima gara la Ciucarun di Burolo.












Nessun commento:

Posta un commento