domenica 5 marzo 2017

Cross di Rosta 2017

Il tragitto che dal posto di lavoro (ebbene si ho fatto la notte!!) porta fino al campo della competizione di Rosta è già un bellissimo inizio si passa da Rivoli con il suo stupendo castello e si costeggia il Musinè mentre leggermente più avanti la Sacra di San Michele osserva i centinaia di podisti che di buona mattina sono pronti a far ruggire non i motori ma le gambe.
Anche quest'anno organizzazione perfetta e percorso decisamente bello, giro intorno ad un piccolo laghetto, prati, boschetto ,  il tutto da ripetere 2 o 3 volte in base alle categorie.
Una difficoltà quale calzatura indossare scarpette chiodate o da trail , beh comunque si sbagliava lo stesso in alcuni punti andavano bene le chiodate ma in altre visto le zolle molto dure sarebbero state comode quelle da trail; poco importa anche perché bisogna sempre muovere le gambe.
Venturoli boy's presenti ottimo impegno di tutti. Ancora alcuni cross e poi si passa alla strada ma per adesso godiamoci queste stupendi campestri che come dicono gli esperti fortificano e potenziano tutti i muscoli per poi sprigionare una super potenza nel momento in cui si tornerà per il dolce e amaro asfalto.

foto da podoandando
teresa
fabio


roberto
io


pasquale
romano


cristian
ignazio


lino
michele


rocco
rosario


mariano



Nessun commento:

Posta un commento