mercoledì 7 giugno 2017

Rivalta i 4 archi 2017

Certo dopo un turno lavorativo notturno non è proprio il massimo partecipare ad una gara podistica, ma d'altra parte per icolleghichecorrono l'esperienza di anni di corse non sempre viene sfruttata al meglio, oppure la determinazione di non lasciarsi condizionare dagli eventi ci porta a fare queste sfacchinate.
Quale sia la ragione o la motivazione  non lo sapremo mai e anche questa volta invece di viaggiare verso casa, dritti alla partenza per Rivalta.
4 archi da attraversare 2 all'andata su un percorso subito in salita su asfalto poi discesa e giù verso la campagna rivaltese poi si passa dopo 1/2 km su sterrato giro su falsopiano sotto un bel sole (che ha preso il posto dell'acquazzone di qualche ora prima , lasciandoci una bella umidità), poi si passa nel bosco e meno male che alcuni strappi in discesa fanno rifiatare le gambe, si ritorna in paese e si riattraversano gli altri 2 archi del centro storico .
Bella gara molto vivace di soli 8,7 km ma non fatevi tradire dalla corta distanza è un tracciato che si fa sentire; un consiglio per l'organizzazione: un piccolo ristoro a metà gara non sarebbe dispiaciuto, giusto per buttarsi in testa un bel bicchiere d'acqua.
Come già detto prima, la stanchezza si è abbattuta subito dopo la partenza, solo nella seconda parte mi sono decisamente svegliato.
Complimenti come al solito a Gennaro che viaggia veramente bene e a Cristian il nostro foto/runner , la rivelazione dell'anno.

Come al solito è sempre un piacere scambiare due parole con i nostri amici Gianni e Vito (oggi assente) dei icuginichecorrono, esempi di dedizione alle competizioni podistiche.

classifica



Nessun commento:

Posta un commento