http://www.uisp.it/piemonte/files/Legatletica/Canavesano/Risultati/140709-172_classifica-generale.html
Percorso modificato rispetto agli anni passati, non si parte più dal centro di Bairo ma bensì dal campo sportivo. 2 giri di circa 3,5km, 95% sterrato, una discesa 300 metri dopo la partenza e arrivo in leggera salita, ovviamente da percorrersi 2 volte e poi gara in piano, dove la difficoltà principale è appunto rappresentata dal terreno e dalle pozzanghere di fango, dovute alle precipitazioni dei giorni scorsi.
Personalmente la gara mi è piaciuta più dello scorso anno, proprio perché abbiamo corso lontani dall'asfalto, inoltre, ieri sera, il clima era ideale per correre.
Nonostante il campionato interno, dell'atletica Venturoli,sia in pausa vacanze, un nutrito gruppetto di canotte verdi ha sfrecciato per i boschi di Bairo, tanto da ottenere un buon piazzamento come società.
Michele e Domenico |
Anche nei premi di categoria non siamo andati male!
Nazzarena si piazza nelle F40, io e Domenico negli M40 e Michele negli M65
La classifica del campionato canavesano comincia a prendere forma, nella lotta per il podio tra le varie categorie. Ricordiamo la necessità di effettuare almeno 14 gare di cui almeno 2 per specialità ( pianura, misto, collinare) una gran fondo e 7 a scelta.
Ma come dice,giustamente,Davide, che nessuno canti ancora vittoria, il campionato è ancora lungo. Infatti mancano all'appello ancora 12 gare più 3 gran fondo. Tutto ancora da decidere. La "battaglia" continua, mai abbassare la guardia.
Ieri sera dopo la gara la birra ce la siamo bevuta davvero, non è stato più un miraggio come domenica
Birra Moretti |
Buone corse a tutti!
Alessandro
Nessun commento:
Posta un commento