domenica 12 ottobre 2014

Giro podistico di Testona ottobre 2014

Doveva essere una domenica di puro allenamento e invece la voglia di competizione ci ha portati a Testona per il giro collinare, percorso di circa 9,4 km.

 Come al solito notevole la partecipazione dei podisti che nonostante le numerose gare tra sabato e domenica non si sono lasciati scappare questa; percorso caratterizzato da 4 km di salita iniziale
Il Presidente 

 (il nostro presidente ha dichiarato"ma quale salita al massimo un cavalcavia mal fatto"...dobbiamo rivedere il concetto di salita e cavalcavia!), discesa di qualche km abbastanza ripida , di nuovo salita e discesa finale , arrivo su falso piano.






Gara combattuta tra Casella e Copelli vinta da quest'ultimo con sprint finale, buona prestazione di Canato Luca anche se patisce verso il 7 km (ma come da lui confermato il 7 km è il suo tallone d'Achille), Massone utilizza Canato come pace maker per tutta la gara in preparazione della mezza maratona di Amsterdam, Lino Capolongo dopo gli ottimi allenamenti settimanali affronta con scioltezza la gara quasi senza sentirne la fatica. Nazzarena Garbero rinuncia alla mezza maratona d'Aosta per affrontare la sua acerrima nemica in questa gara e ne esce vincitrice, Bianco Giovanni affronta la gara solo in preparazione della maratona di Torino mentre Rocco Torchetti trova la gara molto impegnativa ma non per questo senza ottenere una buona prestazione, Canale Luciana in ottima forma migliora sempre di più il suo personale. Come al solito un particolare grazie a Cirillo che registra i nostri tempi e si occupa della parte organizzativa
Massimo
Luca
Alla ricerca degli avversari
Cirillo e Fausto



Classifica : Strada: risultati Moncalieri 12 ottobre
 Ricordo che domenica 19 il gruppo Venturoli si troverà a gareggiare su più fronti:

  • Davide alla mezza di Amsterdam
  • Un gruppone andrà sul lago Maggiore chi per la 33 km e chi per la mezza
  • Alessandro a Burolo per concludere il Campionato Canavesano
  • Altri ancora ad Orbassano  per "il Sedano Rosso" km 10.


1 commento:

  1. Bravi ragazzi! Sempre in prima linea! Complimenti a tutti!
    Sciogliamo un nodo! SALITA:strada,sentiero percorso che si fa salendo (vocabolario Treccani). Anche un cavalcavia si fa salendo......il presidente ha sempre ragione!!!!
    Domenica aspettiamo commenti dal sedano rosso e dal lago maggiore! Fateci sapere, noi pubblichiamo. In bocca al lupo a tutti!
    Alessandro

    RispondiElimina