E a ricordare Enzo eravamo veramente tanti stamattina!
Non ho ancora i dati ufficiali, ma il colpo d' occhio era notevole.
Gara organizzata in maniera impeccabile, con alcuni dettagli degni di spunti per gare future.
Dalla palestra calda messa a disposizione per cambiarsi e depositare le borse (custodite), al sacchettino individuale, con frutta e crostatina, consegnato all'arrivo a ogni partecipante, così anche gli ultimi hanno mangiato in modo proporzionale rispetto ai primi. Anche il pacco gara non mi è dispiaciuto, sacchetto porta scarpe, con all'interno un asciugamano, che fa sempre comodo, e prodotti vari dell'Equilibra.
Un grazie a tutti i nostri compagni di squadra che oggi non hanno corso, impegnati nell' organizzazione, per permettere a tutti gli altri di correre.
È stato divertente vedere così tante facce amiche, dal ritiro del pettorale, a chi montava striscioni, ristoro ecc...., a chi con bandierina o bicicletta garantiva la sicurezza sul percorso, a chi ci incitava, a chi a fine gara ci dava un bicchiere di tè caldo. Insomma oggi i protagonisti dell' Atletica Venturoli sono stati soprattutto quelli che hanno contribuito al buon risultato di questo evento, ancor prima di quelli che, come me, si sono limitati a correre.
Ma veniamo per un attimo alla gara!
Gara adulti preceduta dalle categorie allievi, dove i nostri ragazzi si sono, come sempre, distinti! Bravissimi!!
Per quanto ci riguarda, si corre su un anello di circa 11 km, veloce, che tocca anche il comune di Mappano, dove l' unica difficoltà è rappresentata dalla presenza di 2 cavalcavia.
Bravi tutti! C è chi in questo periodo dell' anno va più forte, chi sta scaricando, chi è contento perché finalmente arriva il freddo, chi non vuole esagerare perché ha qualche fastidio muscolare, chi sta già pensando alla prossima stagione e chi vuole ancora dire la sua. Insomma niente di nuovo! L'importante è ritrovarsi tutti insieme grazie a questa passione che ci accomuna.
Venturoli boys |
Anche Camillo è d'accordo.....
Camillo |
Bellissima giornata di sport trascorsa in mezzo a molti amici e gara corsa davvero con il cuore! Grazie a Raffaele e Diana e a tutti i Venturoli. Un grazie ad Alessandro anche da parte di Camillo!!!
RispondiElimina