Partenza in piano poi strappi in discesa prima sull'asfalto poi nello sterrato, un bel salitone con qualche tornante , continui cambi di ritmo tra discesine , salitine e falsopiano, lunga discesa poi pianura una bella salita che dopo quasi 13 km di corsa porta molti podisti ad affrontarla camminando , arrivo al centro sportivo di Barbania dopo qualche centinaio di metri in discesa.
Tutti molto contenti del percorso che mette, a dura prova le gambe ma che nello stesso modo permette di potersi esprimere nella propria specialità che può essere la salita o la discesa e in alcuni casi entrambe......
Questa gara rientra nella specialità del granfondo del campionato canavesano, gara molto "nervosa" ma che di certo non ha allontanato i molti podisti che si sono presentati alla linea di partenza ( circa 255 persone mentre per la Venturoli eravamo ben 16).
classifica Clicca qui per i risultati completi
Altra particolarità della giornata era la coincidenza con la regina delle gare che si svolgeva nel capoluogo piemontese, La Maratona di Torino, a renderLe onore per la Venturoli si sono presentati al via Coneglian Antonio (3,36) Moreno Palmerini (3,24) Danna Roberto (3,46) e Rocco Torchetti (4,33).
Nessun commento:
Posta un commento