Promossa dalla circoscrizione due di Torino in collaborazione con la Società G Lombardi e la Centrale del Latte.
Circa 350 atleti su di un percorso cittadino che si sviluppa intorno alla cascina e al parco limitrofo, gara che spezza decisamente il ritmo con le sue numerose curve, marciapiedi , macchine e dossi naturali delle radici degli alberi, come molti hanno sottolineato quasi una campestre.
Ma nonostante queste difficoltà anche questa volta il ritmo è decisamente veloce , ormai non si fanno più sconti a nessuno, anche all'interno della Venturoli , grande battaglia per il primo posto tra Gennaro e Alessandro vinta dal primo (gambe ancora pesanti del post maratona per Alex).
Ritorna in ottima forma Domenico dopo l'infortunio dei mesi precedenti ; mentre nelle retrovie lo sguardo è rivolto alla competizione tra Davide e Gavin che troppo presi da loro stessi non si accorgono che Lino ne approfitta e li supera a poche centinaia di metri dall'arrivo, puntando il Fausto che arriva in 4 posizione.
Ma oggi l'attenzione è rivolta a Roberto Boccardo che festeggia la sua gara n. 501. Complimenti , come ha voluto ricordare oggi " l'importante è vivere con passione e tranquillità la corsa", inoltre detiene il record societario di 21 Maratone finite e 67 Mezze Maratone..... che dire ...ti auguriamo di macinare ancora migliaia di km.
Presto le foto della gara.
Foto tratte dal sito podoandando
Nessun commento:
Posta un commento