lunedì 12 marzo 2018

Cross della Colletta 2018

Tra i turni e impegni vari icolleghichecorrono finalmente riescono a partecipare ad una gara insieme e vi assicuro che non è impresa da poco.
Ormai il cross della Colletta è un appuntamento fisso per molti podisti visto che è valido sia per la UISP che per il campionato Canavesano, quindi con un'alta partecipazione di società e atleti.
Solito percorso all'interno del parco dove la confluenza del fume la Stura si unisce al fiume Po, percorso che varia in base alle categoria da 4 a 6 km con l'immancabile montagnetta che dona quella giusta fatica o leggero brio , dipende dai punti di vista alla gara.
Novità di quest'anno la partenza unica per le categorie maschile  o precisamente con un ritardo di alcuni minuti , che rende la gara ancora più interessante perché il numero di atleti che si rincorrono è notevole arrivando ad un punto in cui la mescolanza di categorie rende il percorso una fiumana di podisti .
Ottimo allenamento in preparazione tra due settimane al cross Nazione di Umbertide dove icolleghichecorrono assieme ad un nutrito gruppo di Venturoli parteciperà all'evento.


Nessun commento:

Posta un commento