mercoledì 2 maggio 2018

Piossasco 2018

Come ci si può dimenticare della gara di Piossasco, una classica del campionato uisp, dove asfalto sterrato salite e discese si combinano in perfetta armonia; dove ognuno può dare il massimo in qualsiasi parte della gara , in base alle proprie caratteristiche , l'unica variabile è il tempo atmosferico.
Oggi il caldo afoso di prima stagione ha sicuramente condizionato un pò tutti, ma cosa importa , l'importante è correre.

Finalmente io e Alessandro riusciamo a partecipare insieme acquista competizione che come già detto sempre molto bella e nello stesso tempo impegnativa.

Il tracciato parte in piano per alcune centinaia di metri poi lascia subito il posto a una costante salita che ci porta fino a San Vito poi discesa e sali scendi si susseguono per lasciare poi il posto ad una bella discesa dove si lasciano rifiatare le gambe ; sterrato in piano per alcuni km poi di nuovo salita e saliscendi e finalmente discesona .

Stupendo il ristoro di fine gara , vasta scelta di cibarie, ormai come dice Alessandro non si guarda più il piazzamento ma solo quale panino scegliere.



Nessun commento:

Posta un commento