lunedì 24 aprile 2017

None 2017


Mentre una buona parte degli atleti della Venturoli si è recata a Vienna per la maratona e la mezza , giungono voci che faccia molto freddo ma sicuramente questo non sarà un ostacolo per i nostri grandissimi compagni, l'altro gruppone della squadra si presenta a None.

Quest'anno numeri da capogiro, sembra che sia l'evento del mese , più di 700 persone, moltissime le società rappresentate.

Il percorso è completamente piatto , circa 11,2 km prevalentemente su sterrato , si parte dalle scuole medie di None e ci si dirige verso l'acquedotto e giù via verso la campagna direzione Scalenghe , giro unico; quest'anno il meteo è stato clemente rendendo la gara molto veloce, organizzazione sempre molto buona , con ristoro a metà percorso che ha permesso di toglierci un pò di terriccio dalla gola.

La mia gara: in questo periodo in preparazione per il Trofeo Chaberton , mi sto' dedicando molto alle salite e ovviamente ho perso molto in velocità (certo la differenza rispetto a prima è minima ma...:-) ).

Lunedì riposo e martedì alla 5 comuni , gara molto allenante e divertente ma anche faticosa, speriamo che il tempo sia clemente.

Visualizza i risultati sul sito FIDAL.





Nessun commento:

Posta un commento