Il trail del Roure , due percorsi , ovviamente scelgo quello più lungo, visto che devo farmi circa 80 km di macchina ; spostiamoci per una gara che "merita", a posteriori diro' che anche la corta andava benissimo, visto il difficile vertical, che a metà della mia gara dovro' affrontare anch'io.
I paesaggi sono stupendi e il percorso è veramente bello, certo non mi aspettavo che fosse cosi' dura la gara ma va benissimo; la partenza è ubicata vicino al centro ricreativo del paese, il tracciato è quasi tutto sterrato tranne per alcuni km, dopo la prima salita , che si affrontano in discesa sul asfalto.

Questa seconda salita è stata per me veramente dura , infinita ed estenuante , il sorriso che vedete nella mia faccia è quello della "liberazione" che è durato poco. perché subito dopo pensavo alla bellissima discesa , invece ci sono ancora alcune centinaia di metri sempre in salita!.
La discesa tecnica nel bosco ci riporta all'arrivo.
Organizzazione stupenda, i volontari lungo il percorso sempre disponibili e gentili, tutto perfetto , veramente buona la polenta post gara.
Consiglio di prepararsi bene nell'affrontare questa marcia alpina , ho rimpianto in alcuni passaggi il non avermi portato i bastoni .
Nessun commento:
Posta un commento