Ormai è il 4 anno che partecipo a questo stupendo trail, fa parte di quelle gare che provate una volta ti entrano nel cuore , ogni anno piazzi il riposo lavorativo in modo da esserci.
Una gara che nonostante conosci alla perfezione riesce sempre stupirti e ogni anno il numero di partecipanti aumenta, questo significa che sono molti gli innamorati di questa competizione. Tra l'altro quest'anno la mia società ha messo in calendario proprio questa gara così siamo riusciti a portare più persone e dall'entusiasmo dei partecipanti penso che il prossimo anno il numero aumenterà.
Paesaggi stupendi e atmosfera da favola fanno da contorno a un bellissimo percorso che ti porta ad immergerti nella natura e dove la fatica vuole diventare la padrone del tuo corpo uno scorcio panoramico riesce a distrarti per affrontare al meglio la nuova sfida che il trail ti riserva.
Salite e discese si alternano in continuazione strappi e cambi di ritmo sono il padrone indiscusso del terreno ; moltissimo sterrato ma anche alcuni passaggi su asfalto , discese morbide e altre che nascondo trappole per piedi che man mano diventano sempre più stanchi fino ad arrivare al vero muro in salita in mezzo alle vigne dove anche solo la camminata diventa veramente difficile ma che per assurdo alla fine riesce persino a strapparti un sorriso.
Organizzazione impeccabile che vuole a tutti i costi coccolarti, pacco gara stupendo e pranzo del podista veramente unico, un grazie particolare a tutti i volontari sempre pronti a spronarti.
Aspettiamo con gioia il settembre del 2018 pronti alla partenza.
Nessun commento:
Posta un commento