martedì 23 gennaio 2018

Trail Blanc Nevache 2018

Ormai è una consuetudine i compleanni si festeggiano ( non solo il mio ma anche quello di Caterina, in verità c'è anche quello di Alessandro ma il lavoro è il lavoro) sudando e faticando ma anche divertendosi tanti tanto.

Anche quest'anno un bel trail sulla neve e di neve ne abbiamo trovata tantissima.



Due le scelte di percorso: distanza lunga 22 km con 600 D+ e corta 12 km con 300D+ , certo il dislivello non è un gran che ma il muro di neve ha reso praticamente quasi tutto incorribile.
Pochissime le volte che si è potuto allungare bene gamba, comunque i panorami e l'atmosfera hanno reso unica questa gara.



Quasi tutto il percorso era formato da trincee di neve , impossibile superare , se non sprofondando oltre il ginocchio, la difficoltà più grossa il continuo gioco di equilibrio .. povere caviglie.

Per la Venturoli sono scesi in capo Lino (alla sua prima competizione sulla neve.. chissà se continuerà) Michele, Caterina , Gennaro e Marylen con Fabio (che ha pensato bene a fare una bella sgambata tranquilla ovviamente con la sua inseparabile macchina fotografica),


Pacco gara : un capellino , veramente delizioso e un portapettorale
Ristori: lungo il percorso 2
Pranzo : una zuppa di verdure , bella calda, affettati pane vino e dolce.
Organizzazione direi quasi perfetta ( piccolo inconveniente per Michele e Caterina che al ristoro sono stati dirottati nella direzione sbagliata e hanno accorciato il loro tragitto).




Nessun commento:

Posta un commento