lunedì 18 maggio 2015

villastellone maggio 2015

2° edizione della primavera run che si è tenuta a Villastellone, organizzata in modo esemplare dalla podistica Stranarunner, nulla lasciato al caso con un ottimo servizio pre e post gara ma quello che sicuramente è stato apprezzato per noi podisti è stato il ristorno e lo spugnaggio di metà gara.
Infatti il vero padrone di questa gara è stato il caldo, si è corso ad una temperatura di 28° con uno splendido sole che ci ha accompagnato per tutto il tragitto di circa 9,2 km , percorso in buona parte su  sterrato con la prima parte di sabbia bianca finissima che personalmente, ho trovato, veramente fastidioso. Il tragitto per il resto non presenta niente di particolare, ( rispetto sicuramente alla gara di giovedì scorso a Caravino), completamente piatto a parte un piccolissimo strappetto, che ci ha portati nel cortile di una cascina poi per il resto, percorso che parte dal centro del paese e si sviluppa nella campagna limitrofa.
Personalmente ho patito molto il caldo e il fatto di aver lavorato durante la notte (d'altra parte bisogna fare anche questo per poter partecipare a qualche gara o per coltivare la propria passione agonistica).
Invece per i compagni di squadra come sempre buona la prestazione di Fausto e Lino che  è in continua crescita, molto bene la new entry nella squadra di Lazaar ( il marocchino) veramente bravo; chi ha patito un po' per il caldo e il percorso sono stati Antonio ,Nazzarena e Luciana. Come sempre presenti anche icuginichecorrono, che dopo l'ottima prestazione di Gianni di ieri in pista a Settimo è venuto qua' a "defaticare" un po'.
Oggi mancava il mio socio Alessandro che ormai sarà arrivato all'isola d'Elba , per riposarsi? assolutamente no , partecipa al giro podistico dell'isola , comunque dopo ogni gara ci farà un resoconto che seguiremo su questo blog.....in bocca al lupo Alex.
Prossimo appuntamento invece per noi è per mercoledì a Vauda 6^ stra vauda 
e domenica a  1^ straoglianico
classifica finale di Villastellone ris


1 commento:

  1. Grande Davide dopo una notte di lavoro sei riuscito a fare un ottima gara, io arrivato all'acqua mi sono buttato un bicchiere in testa per il caldo

    RispondiElimina