venerdì 28 agosto 2015

gara di Arnad 2015


Dopo la pausa estiva ritorna il campionato Canavesano, la gara si svolge ad Arnad in occasione della festa "il Tor Fehta duo Laud, gara a circuito di 2 giri per un totale di 6 km, il percorso parte in discesa , poi una serie di salite e si ritorna in paese su di un tracciato in discesa.
Visto le tante gare e i trail fatti nei mesi precedenti ho poca voglia di affrontare una gara molto nervosa con continui cambi di ritmo, ma ormai si è deciso , quindi con il compagno di squadra Lino e Antonio ci dirigiamo in Valle d'Aosta, ovviamente non siamo i soli Venturoli, alla partenza presenti anche Michele, Mariano, Archina e Giovanni, questo ci permette di entrare anche nei premi di squadra per la numerosa partecipazione.
Ottima gara di Lino che gestisce ottimamente il primo giro e si lancia in un progressivo che si conclude con un piazzamento da podio; stesso discorso per Michele.
classifica della gara : ris
Reduce dalla fatica della mezza maratona del Moncenisio questa volta Alessandro passa il turno ma sabato Alessandro Davide e Lino indosseranno scarpette da trail luce frontale e via pronti per il Trail di Stresa by Night.

Prossimo appuntamento per gli amici dell'atletica Venturoli, domenica 6 agosto chi per la 5 Laghi 38^ corsa dei 5 laghi 24,5 km oppure per una 10 km a Ceretta di San Maurizio Su e giù per la Stura.

Grande assente nella gara di Arnad è stato il nostro amico Seren Gay Andrea ma visto la foto possiamo perdonarlo.....


























1 commento: