lunedì 27 aprile 2015

Gara di None aprile 2015


Continua la pazzia podistica , dopo ieri mattina a Vistorio per la 5 comuni e nel pomeriggio in pista per il miglio (con una piccola parentesi lavorativa notturna) non si poteva saltare la gara di società a None e quindi con Lino Nazzarena Pasquale Rocco e gli altri della Venturoli tutti ad affrontare questo misto asfalto-sterrato di 11,8 km; grande assente per motivi lavorativi Alesssandro.
Come al solito quella di None è una gara che raccoglie moltissimi atleti e tante sono le società rappresentate ovviamente il livello agonistico è decisamente elevato; ma questo non ci scoraggia assolutamente.
Prima della partenza la paura di esser sceso in campo è molta, le gambe le sento decisamente "legnose" le sensazioni non sono delle migliori ma ormai è tardi per tirarsi indietro e poi ormai mi trovo nel mezzo della calca insieme ai miei compagni, con a fianco Vito dei cuginichecorrono, (Giovanni era in pole position).
Dopo i primi 3 km le gambe iniziano a sciogliersi come l'acido accumulato nel giorno precedente e allora decido di azzardare e mi lascio andare; molto bene fino al 10 km poi la stanchezza inizia a farsi sentire e affronto l'ultimo km in tranquillità giusto per arrivare in volata al traguardo con Rosario.

Concludo in 49,50 direi abbastanza bene, adesso un po' di riposo almeno fino a venerdì poi a San Maurzio 9^ stracittadina e  domenica a la Loggia 23^ stra la loggia

Classifica Classifica Generale Adulti

1 commento:

  1. Grande Davide hai fatto un tour de force della corsa, ma non hai mollato, altro che non avere voglia.

    RispondiElimina