mercoledì 15 aprile 2015

Vivicittà 2015

Appuntamento sotto il gonfiabile giallo, alle 10,30, in contemporanea, in tutta Italia, per la più classica delle gare UISP: la VIVICITTA'.
Si monta la tenda

E noi dell'Atletica Venturoli abbiamo sicuramente dato il nostro contributo a questa manifestazione, con ben 28 atleti schierati alla partenza della gara adulti, per non parlare di tutte le maglie rosse che domenica hanno corso nelle categorie ragazzi.
12 km, con partenza davanti alla facoltà di architettura, per chi non è pratico della nostra città, parco del Valentino, da percorrere lungo il fiume Po, in strade ben note al popolo podistico torinese, con alcuni passaggi nelle vie del centro, rigorosamente chiuse al traffico.
Il presidente inizia a "batter cassa"
L'arrivo dei primi Big Venturoli


Ottima organizzazione, che ha visto tagliare il traguardo a ben 784 tesserati nelle categorie adulti.
Considerando che domenica mattina in contemporanea si svolgeva la Tuttadritta, che richiama sempre un numero considerevole di podisti, il colpo d'occhio presentato dalla Vivicittà è stato comunque molto positivo.
Qui di seguito trovate la classifica:
http://www.sms-sport.it/mainpage.php?Action=9500f8f743d9ce8beb889acc5eb9e06c&Item=4523
Nel dopo gara, ho visto Davide scattare alcune foto simpatiche, che raccontano, meglio di tante parole, questa giornata di sport, aggregazione e divertimento.

Tripudio di muscoli













Quindi lascerei a lui tastiera e immagini.
Buone corse Alessandro.

1 commento:

  1. Ciao Alessandro peccato per la concomitanza delle due gare, io ho optato per la Tuttadritta ma anche la Vivicitta' e una bella manifestazione, ci si vedealle prossime gare

    RispondiElimina